Shopping, animazione, musica, incontri e corso affollato nella Notte Bianca svoltasi nella giornata di ieri a Cisterna di Latina.

Tante le attrazioni, musicali, sportive, ludico, artistiche, e molti i visitatori che hanno vissuto pienamente le vie e piazze del centro cittadino.

“La presenza di pubblico su Corso della Repubblica – affermano gli assessori al Commercio, Emiliano Cerro, alle Politiche Giovanili, Michela Mariottini, e la delegata al Turismo, Spettacolo ed Eventi Aura Contarino – è sembrata a momenti quella delle grandi occasioni del Ferragosto e San Rocco cisternesi.

Anche le vendite – dato che lo scopo dell’iniziativa era sensibilizzare verso l’inizio della stagione dei saldi – sembrano abbiano sortito risultati soddisfacenti. E’ stato, inoltre, il debutto del Consiglio Comunale dei Giovani con una propria iniziativa.

Ringraziamo l’associazione Commercianti del Centro per aver collaborato nell’organizzazione e riuscita, in stretta sinergia con l’amministrazione comunale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Il centro polivalente di San Valentino riparte dalla colonie estive
Articolo successivoIl Comune di Gaeta potenzia i servizi di Polizia Locale sul territorio