SEZZE – Setia Factory è il progetto di agricoltura sociale finanziato dal PNRR con 1.845.000 euro, di prossima realizzazione presso gli Ex-Orfanelli a Sezze Scalo.

Conclusasi da poco la progettazione esecutiva, il Comune di Sezze, come informa il sindaco Lidano Lucidi, è pronto ad avviare le attività.

“Stiamo cercando – scrive Lucidi – i partner che ci accompagneranno in questo percorso tra le aziende agricole, le associazioni e le cooperative sociali del nostro territorio”.

A tal proposito, a breve saranno organizzati incontri per presentare il progetto e stimolare gli operatori a rispondere all’avviso per collaborare nella gestione della Fattoria Sociale.

Prossimamente il Comune fornirà maggiori informazioni, rendendo note le date degli incontri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpari nella notte nel centro di Latina. Il sindaco Celentano: «Episodio che non può passare inosservato»
Articolo successivoAprilia- La lettera indirizzata al Prefetto di Latina della consigliera Luana Caporaso