Il Latina a Viterbo affronta un Monterosi assetato di punti, ma i pontini non possono fallire

41

Alle 14.30 il Latina sarà di scena al Rocchi di Viterbo per una delicata sfida salvezza con il Monterosi. I nerazzurri dovranno fare a meno dello squalificato Di Livio ma proveranno comunque a vincere, dopo due sconfitte consecutive con la conseguente contestazione seguita al deludente ko interno con il Messina.

Oggi si vedrà se la squadra reagirà dopo la clamorosa sconfitta con il Messina. Credere fino in fondo al progetto del presidente che Di Donato ha abbracciato totalmente. Se il risultato dovesse essere negativo si aprirebbe un precipizio.

Intanto il centrocampista Marco Teraschi è stato sottoposto a un intervento chirurgico per il perdurare della pubalgia che in questa stagione gli ha permesso di scendere in campo solo 5 volte. Operato dal professor Tucciarone e dalla sua equipe presso l’Icot di Latina, l’esterno classe 2001 ha subito una scarificazione del tendine adduttore. Stimati in 4 mesi i tempi di recupero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Penna, Pd: «Sconvolti e addolorati dalla scomparsa di Bruno Astorre»
Articolo successivoTop Volley Cisterna contro il Piacenza per riscattare subito la sconfitta di Perugia