L'ingegner Elio Chiavetta, Ceo del Medical Pontino

LATINA – Pochi giorni fa il Medical Pontino ha festeggiato presso la splendida location Villa Zani a Latina i suoi 43 anni anni di attività. Parliamo di una delle eccellenze della sanità locale e laziale che è da sempre vicina alle persone e che nel corso degli anni ha saputo conquistarsi la fiducia e la stima degli utenti e dei pazienti pontini.

L’ingegner Elio Chiavetta mentre accoglie gli ospiti della serata

Una festa in grande sitile per collaboratori, dipendenti e amici – nella splendida Villa Zani di Alessia Sicari -voluta dalla famiglia Chiavetta che con il padre, il Cavalier Elio e il figlio Gianni gestisce uno dei centri di eccellenza per le analisi cliniche e diagnostiche e le prestazioni medico ambulatoriali del Lazio.

L’Ingegner Elio Chiavetta a dialogo con uno dei suoi ospiti

Era infatti il 1999 quando l’ingegner Elio Chiavetta rilevò l’attività di analisi cliniche nel capoluogo pontino, guidandola con competenza e professionalità fino a garantirle il ruolo di azienda leader in provincia di Latina nella medicina e nella diagnostica ambulatoriale

Un modello imprenditoriale importato dagli Stati Uniti che punta all’ascolto del paziente, al combinare impresa con etica e con l’impegno sociale.

Il direttore Generale del Medical Pontino, Gianni Chiavetta mentre intrattiene i suoi ospiti

Non si contano infatti le attività di solidarietà in cui il Medical Pontino è attivo e impegnato proprio perché nella mission aziendale è forte e pressante  l’obiettivo di restituire qualcosa di concreto alla società che lo ospita e contribuisce alla sua crescita e sviluppo.

Il direttore generale Gianni Chiavetta in uno dei momenti della festa per i 43 anni di attività del Medical Pontino

Solidarietà, attività culturali, e un’attenzione particolare alle fasce più deboli della società con pacchetti diagnostici dedicati, a prezzi “sociali” che naturalmente si affiancano alle prestazioni fornite in convenzione con il Sistema sanitario nazionale.

Perché al Medical Pontino non si offrono solo servizi di qualità, ma si accoglie il paziente-utente e lo si tratta come una risorsa: la più importante.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSulla spiaggia di Foce Verde si schiudono le uova di tartaruga
Articolo successivoAcquisti online, crescono ancora i dati in Italia: ecco dove trovare tanti codici sconto