Latina – Dopo una lunga serie di violenze fisiche e psicologiche subite, una donna di latina ha trovato il coraggio di chiedere aiuto alla Polizia, ma questo non è bastato a tenere lontano l’ex compagno.

L’uomo, un 52enne originario di Rieti, era stato denunciato per ben due volte in pochi mesi e la Questura aveva emesso un foglio di via obbligatorio a suo carico per impedirgli il rientro nel capoluogo pontino. L’ultima escalation di soprusi risale all’autunno scorso quando l’uomo ha aggredito la compagna e l’ha minacciata con un grosso coltello perché lei gli aveva bloccato la carta di credito precedentemente concessa.

Tuttavia, quel solo provvedimento a quanto pare non ha tenuto al riparo l’ex compagna, dalla strategia della tensione che l’indagato, riferisce la donna, avrebbe continuato a portare avanti con l’aiuto di altre persone, suoi amici poco raccomandabili che le telefonano in continuazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTamponi rapidi antigenici gratuiti per tutti gli studenti di Cisterna nei giorni 8 e 9 gennaio nell’ex area Nalco
Articolo successivoProvincia, Giura il nuovo Presidente Gerardo Stefanelli: “Abbiamo davanti sfide importanti, saremo un punto di riferimento”