SABAUDIA – La sezione di Sabaudia dell’Associazione Nazionale Carabinieri ha rinnovato la convenzione con la Regione Lazio, relativa alla campagna antincendio boschivo per l’anno 2023.

Ma non solo. Proprio nella giornata di oggi il nucleo di protezione civile coordinato dal presidente, maresciallo Enzo Cestra, ha provveduto a ripristinare la piena operatività del ponte radio sul promontorio del Circeo che consente alla centrale di Sabaudia, la cui gestione è affidata al socio Eduardo Capuanello, di essere costantemente collegata con la sala operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, con le unità mobili in attività di servizio e con i singoli volontari dislocati sul territorio.

La riattivazione dei collegamenti radio conferirà al gruppo dell’Anc Sabaudia maggiore efficienza nell’azione di tutela del delicato patrimonio ambientale del Parco Nazionale del Circeo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStupra il cuginetto di 10 anni e condivide il video sul gruppo Telegram “Incesti italiani”
Articolo successivo“Volevo i pantaloni” continua la programmazione del Bar degli Artisti a rischio chiusura