E’ tornato alla Casa del Signore padre Giovanni Pavanetto.

Si è spento nella mattina di ieri a Monastier (TV), presso la casa di cura “Villa delle Magnolie”, all’età di 91 anni.

Un nodo strettissimo lo legava alla città di Sabaudia.

Per circa 20 anni (dal 1991 al 2010) ha svolto la sua missione nella Parrocchia Santissima Annunziata, nella comunità religiosa dei frati francescani che all’epoca avevano in cura la locale Parrocchia, guadagnandosi la stima e l’affetto di tutta la collettività cristiana per la giovialità, la bontà, la disponibilità e la profonda spiritualità, espresse nel corso della sua lunga attività pastorale.

I funerali saranno celebrati mercoledì 27 settembre alle ore 9.30 presso la Chiesa di San Francesco a Treviso. Seguirà la sepoltura presso il Cimitero di Camposampiero (PD).

“Affidiamo al Signore la vita di padre Giovanni. Che il Dio che hai tanto amato ti dia la giusta ricompensa”, lo si legge sulla pagina facebook della Parrocchia Santissima Annunziata di Sabaudia, dove nel primo pomeriggio di ieri è stata pubblicata la notizia della sua morte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Felicità” analizza con amara sagacia gli effetti non sempre salutari della famiglia sui figli
Articolo successivoLi rimprovera perché corrono troppo e loro lo investono: è grave un 19enne di Anzio