LATINA – Il titolare di una ditta edile e due complici sorpresi a bruciare rifiuti speciali all’interno dell’azienda, scattano le denunce e il sequestro dell’area. Nel corso della mattinata del 13 settembre 2020, in latina scalo, militari della locale stazione, su segnalazione della centrale operativa, intervenivano per un incendio sviluppatosi presso un’azienda del posto esercente attività di costruzioni edili e demolizioni.

I carabinieri giunti sul posto, constatavano che tre persone, tra le quali il responsabile della stessa impresa, erano intente a bruciare rifiuti speciali tra cui plastiche e materiale edile di risulta.

L’incendio veniva estinto da personale dei vigili del fuoco mentre l’intera area è stata sequestrata per gli accertamenti del caso e l’ulteriore bonifica, mentre i tre sono stati denunciati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore una persona travolta dal treno nella tratta Livorno- Antignano
Articolo successivoAtletica: i pontini tornano con 6 medaglie dagli Italiani, agli under 18 a Rieti in luce Roani, Zuliani e la Staffetta