LATINA – Ieri la nota show girl è stata immortalata nelle sue stories di Instagram alla 23ᵃ edizione dell’International Circus Festival of Italy che si è tenuto a Latina. L’ormai ex moglie di Francesco Totti è stata protagonista del numero dello specialista del free style acrobatico con la bicicletta Jonathan Rossi.

In città insieme alla sorella e ai suoi figli, infatti, la 41enne romana si è prestata come “cavia” per lo spettacolo dell’acrobata.

Mentre quest’ultimo faceva i suoi numeri, saltandole sopra con la sua bici, la donna è rimasta immobile per terra, dando prova di grande coraggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParcheggiava nei posti riservati ai portatori di handicap con un permesso falso: denunciato furbetto della sosta
Articolo successivoCostituita la Camera Arbitrale della CCIAA di Frosinone-Latina: Efrem Romagnoli nominato Presidente, Debora Fiore e Adelia Davoli Vice Presidenti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.