Imbrattato Palazzo Strozzi, Nardella: “E’ una vergogna, individueremo il responsabile!”

Gli operatori stanno già rimuovendo le scritte

93

FIRENZE – “Vergognose le scritte apparse questa notte su Palazzo Strozzi. La Polizia Municipale sta già esaminando i filmati delle telecamere per individuare il responsabile. Sul posto è in corso la rimozione. Non accettiamo gesti di violenza gratuita al nostro patrimonio culturale.”

Così si è espresso il sindaco di Firenze Dario Nardella in merito alle vergognose scritte che nella notte hanno sciupato la facciata del noto Palazzo Strozzi di Firenze con scritte, a tinta bianca, indirizzate idealmente a Jeff Koons, noto artista statunitense.

Come fa sapere il sindaco, sono già in corso le rimozioni del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCastelforte. Angela La Starza accolta nella Rete Nazionale degli Assessori alla Gentilezza
Articolo successivoLatina, il Comune apre i termini per richiedere voucher sociali
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.