LATINA – Immigrati tunisini, Lega: «Dopo i 12 positivi al Covid, gli altri hanno tentato la fuga». Ferito anche un poliziotto. E’ la denuncia del Capogruppo in regione Lazio, Angelo tripodi e del vice capogruppo alla camera Francesco Zicchieri.

«Non bastavano i 12 immigrati positivi al Coronavirus – si legge nella nota di Orlando Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, e Francesco Zicchieri, coordinatore regionale del partito e vicecapogruppo del Carroccio alla Camera dei deputati -. Gli altri 43, anche loro giunti da Lampedusa e trasferiti a Latina, hanno tentato di scappare dopo essere stati spostati dall’Expo del capoluogo a Cori. Sembra persino che un appartenente delle forze dell’ordine sia dovuto ricorrere alle cure mediche, mentre un immigrato si sarebbe rotto una gamba per fuggire. A questo punto, perché il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e il sindaco di Latina, Damiano Coletta, non spalancano la porta di casa per accogliere gli immigrati?».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Granchi blu avvistati in mare e nelle acque del lago di Paola
Articolo successivoEtrusca Basket San Miniato. Settore giovanile, Stefanelli: “L’Etrusca c’è! Persone giuste al posto giusto”