PRIVERNO – Un brutto incidente quello verificatosi mercoledì mattina, durante il mercato settimanale di Priverno, quando si sono vissuti attimi di paura per un ambulante. Mentre si trovava seduto sul muretto di via Cesare Battisti, di fronte all’ex scuola media Fratelli Cervi, ha improvvisamente avuto un malore e è caduto tra le auto e il muretto stesso.

Pronto Intervento delle Forze dell’Ordine e dei Soccorsi

La situazione ha suscitato preoccupazione tra i presenti, che hanno prontamente allertato le forze dell’ordine e i soccorsi. Sul luogo sono intervenuti la Polizia Municipale, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale del 118 con ambulanza e auto medica.

Evacuazione e Soccorso dell’Ambulante

Nonostante la caduta da un’altezza considerevole, l’ambulante era cosciente. I Vigili del Fuoco hanno mosso un’auto parcheggiata per raggiungerlo e, seguendo le procedure di sicurezza, lo hanno ancorato alla lettiga. Successivamente, l’hanno riportato al centro della carreggiata per consegnarlo al personale medico.

Richiesta di Elicottero per Trasporto Veloce in Ospedale

Data la dinamica della caduta e la possibilità di fratture, è stata richiesta l’eliambulanza da Latina. L’elicottero è intervenuto rapidamente, atterrando nello stadio D’Annibale in zona San Lorenzo. Da lì, l’ambulante è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del Santa Maria Goretti.

Condizioni dell’Ambulante e Polemiche sulla Sicurezza

Sebbene abbia riportato contusioni e fratture, l’ambulante non è in pericolo di vita. Tuttavia, l’incidente solleva nuovamente le polemiche sulla mancanza di balaustre, già oggetto di critiche in passato sia a via Cesare Battisti che lungo la passeggiata di via Matteotti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Caminetto di Terracina celebra l’eccellenza gastronomica con le creazioni dolci e salate dei lievitati dello chef Nazareno Fontana
Articolo successivoCastelforte. Presentata ieri “Luci di novembre”, la raccolta di poesie di Almerindo Ruggiero