APRILIA-  E’ un bracciante di origini rumene, di 35 anni, che era residente a Campo di Carne, la vittima dell’incidente sul lavoro avvenuto in un campo di via Roselli, a Campoverde.

Di lui si erano perse le tracce da diverse ore.L’ultimo contatto che aveva avuto con la moglie e con alcuni colleghi e amici risalivano al primo pomeriggio.

Da quel momento il suo telefono squillava a vuoto. Verso le 17,30 un suo collega di lavoro si è recato in via Roselli,quando ha notato in un fossato il trattore che si era ribaltato, schiacciando il giovane bracciante L’uomo ha chiamato i soccorsi, ma ormai era troppo tardi.Aperta un’inchiesta da parte della procura di Latina, per stabilire eventuali responsabilità. Il sostituto procuratore ha anche deciso di far eseguire l’autopsia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice. Carcassa di delfino rinvenuta su una spiaggia del Circeo. Un fenomeno ormai ricorrente
Articolo successivoBellini,situazione rifiuti ,un ritorno alla normalità con grande impegno per superare giorni difficili