APRILIA – Poco dopo la mezzanotte, preso via delle Valli, ad Aprilia, un giovane di 28 anni è finito fuori strada con la sua automobile. Al momento il ragazzo, ricoverato presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, versa in condizioni gravi.

Il giovane, a bordo di una Chevrolet Matiz di colore bianco, per cause ancora al vaglio dei carabinieri è improvvisamente uscito fuori strada. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco, i quali hanno dovuto operare per estrarre il 28enne dalle lamiere della vettura accartocciata.

Soccorso dai sanitari del 118, il ragazzo è stato poi trasportato presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove ora è ricoverato nel reparto di rianimazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColto da un malore improvviso mentre va a fare la spesa: interviene il 118
Articolo successivoSabaudia. “Il vento caldo dell’Africa”, le sofferenze di una famiglia italiana negli anni bui della guerra nel libro di Vito Di Ventura. In presentazione domani 4 dicembre presso il Comando Artiglieria Controaerei
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.