Incidente sul lavoro, muore dopo quattro giorni di agonia

481

LATINA – Il suo cuore ha smesso di battere dopo quattro giorni di agonia. Bruno Marchetti non ce l’ha fatta. Il 56enne di Latina vittima del terribile incidente sul lavoro avvenuto giovedì pomeriggio si è spento questa mattina al Goretti. Troppo gravi le ferite riportate dopo l’accidentale caduta durante la sua attività lavorativa.
Stando a quanto ricostruito, l’uomo giovedì pomeriggio era impegnato in un lavoro di manutenzione di una piscina all’interno di un’abitazione di via Capograssa, a Borgo San Michele quando ha perso l’equilibrio cadendo all’interno della piscina vuota.
Immediata è scattata la macchina dei soccorsi ed il 56enne è stato trasportato al pronto soccorso del Goretti di Latina dove, dopo le prime cure, è stato trasferito nel reparto di Neurochirurgia. Alcune ore dopo, forse a causa del peggioramento del suo quadro clinico, l’operaio è stato spostato nel reparto di Rianimazione, dove questa mattina è morto. Sul caso è stata aperta un’inchiesta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolentò una donna in un agriturismo, a giudizio un tunisino
Articolo successivoPallavoliamosottorete 2016: si è svolto il torneo conclusivo per le scuole