SANTI COSMA E DAMIANO – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia, su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio, la persona ed in materia di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i militari della Stazione CC di Santi Cosma e Damiano, a conclusione di mirata attività investigativa, hanno raccolto una serie di elementi che hanno consentito di denunciare in s.l. un uomo di 31 anni ed una donna di 25 anni, entrambi di SS. Cosma e Damiano, che hanno inscenato una rapina a mano armata presso il proprio negozio di abbigliamento al fine di conseguire indebitate somme di denaro a titolo di ristoro da parte dell’assicurazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTeatro Goldoni, è finanziamento record con quasi un milione di euro
Articolo successivoBasket, la Fortitudo Scauri ha conquistato il titolo regionale under 14 silver battendo il Mentana
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.