LATINA – “A seguito del secondo atto intimidatorio subito in pochi giorni dalla Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Lazio il Comitato Provinciale di Latina per l’Unicef, unitamente al Presidente del Comitato Regionale del Lazio, Antonio Gargaruti, esprime la sua massima solidarietà nei confronti della Dott.ssa Monica Sansoni” si legge in una nota.

“A nome dei volontari tutti, il Presidente del Comitato Provinciale di Latina Michela Verga condanna fermamente le vergognose e inaccettabili intimidazioni subite dalla Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza ed esprime la sua totale vicinanza e solidarietà dopo quanto accaduto.

Saranno le indagini delle autorità competenti a fare luce sugli autori di queste ignobili azioni: nessuno dovrebbe mai subire intimidazioni o minacce a causa del proprio impegno per il bene comune e siamo certi che la Dott.ssa Sansoni continuerà a svolgere il suo lavoro in modo egregio come fatto in passato, sempre a tutela dei più deboli e di chi si trova in difficoltà e dedita in maniera instancabile alla salvaguardia dei diritti delle bambine e dei bambini, oltre che al miglioramento delle condizioni di vita degli adolescenti“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOttobre Rosa, il mese mondiale contro il tumore al seno: la Lilt provinciale presenta la Campagna Nastro Rosa
Articolo successivoUbriaco e armato di bastone chiodato aggredisce i passanti: fermato con il taser dalla Polizia