Itri. Il Comune rinvia a data da destinarsi gli eventi del programma natalizio “A riveder le stelle”

94
L’Assessorato Cultura, Turismo e Rapporti con l’Europa, di concerto con il Sindaco e l’intera Amministrazione del Comune di Itri, rinvia a nuova data tutti gli eventi natalizi del programma “A riveder le stelle” in calendario fino al 9 gennaio 2022.

La decisione nasce alla luce dell’elevato numero di contagi che si registrano in questi giorni nel comprensorio comunale (8 oggi i nuovi casi positivi ad Itri contemplati nel bollettino Covid-19 della Asl di Latina) e in tutta la Regione Lazio, e in considerazione di un eventuale aumento previsto degli stessi per le prossime settimane. Uno stop dettato, quindi, dalla necessità di salvaguardare la sicurezza e l’incolumità pubblica.

Ancora una volta il Comune, pertanto, raccomanda a tutti i cittadini la massima prudenza, l’attenta osservazione delle misure di prevenzione anticovid e l’uso della mascherina nei luoghi pubblici anche all’aperto, come da ordinanza comunale e regionale, auspicando, nel contempo, un comportamento virtuoso ed in linea con gli standard di sicurezza per il contenimento dell’emergenza da Covid 19 da parte della comunità.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Arriva Junker, l’app per la raccolta differenziata intelligente
Articolo successivoMa Che Musica Maestri !