E’ questo il titolo della nuova rubrica.

Chi fa un giornale in genere accompagna alle parole, le foto.
Noi qui faremo il contrario. Partiremo dalle foto, le vostre e le accompagneremo solo con qualche parola. Perchè le immagini parlano da sole e trasmettono emozioni. D’altronde chi usa i social lo sa.

Iniziamo oggi con questa bellissima foto di Romolo Grenga fatta a Capoportiere.

Chi è Romolo Grenga ce lo racconta lui stesso: sono nato a Priverno e risiedo a Latina. Mi occupo di fotografia paesaggistica dal 2010.
Avendo la fortuna di vivere intorno al mare, laghi e parco del Circeo, cerco, utilizzando le lunghe esposizioni, di cogliere attraverso lo scatto, le bellissime emozioni che mi si presentano alle luci dell’alba e del tramonto, in questi bellissimi luoghi.
Come diceva un grande fotografo: dietro ad uno scatto c’è tutta la tua sensibilità, ci sono i tuoi viaggi e i libri che hai letto, c’è il tuo mondo e il tuo modo di essere….


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBoban Kovač, il miglior allenatore d’Europa 2019, sarà il nuovo coach della Top Volley Cisterna. «Sempre a testa alta, abbiamo obiettivi da raggiungere»
Articolo successivoZingaretti presenta il bando bonus Lazio km 0. Per il settore ristorazione 10 milioni per acquisto di prodotti agroalimentari locali
Giornalista, scrittrice e blogger, con parecchi anni di giornalismo alle spalle. Ho iniziato a Latina Oggi, giornale appena nato e poi al Messaggero. Quindi a Roma per più di 20 anni, negli uffici stampa dei Ministri dell'Economia e Finanze e dell'Istruzione, Università e Ricerca. Qui ho diretto la redazione scientifica di Researchitaly, portale della Ricerca Internazionale. Un'esperienza unica quella di Roma, che mi ha portato a vincere importanti premi di giornalismo, come cronista, come miglior addetto stampa nella Pubblica Amministrazione e come scrittrice. L' ultimo è il premio Camilla. Mi occupo di Pari opportunità praticamente da sempre. Ho scritto libri e realizzato interviste a donne e uomini importanti. Fiera di averne fatte tre alla professoressa Rita Levi Montalcini ( compresa l'ultima concessami prima di morire), e poi a Margherita Hack, Umberto Veronesi e tanti altri, scienziati, politici, ministri, etc. Ora eccomi qui, a occuparmi di nuovo della mia città.