Leonardo Baciocco è il nuovo schiacciatore del’Asd Pallavolo Sabaudia. Martello in primis, ma anche ricevitore all’occorrenza, Un’arma in più per il riconfermato allenatore Sandro Passaro che, dopo Focosi, accoglie tra le sue fila un altro giovane talento. Giovane anagraficamente ma non certamente sprovveduto, considerate le ottime referenze che già può vantare. Classe 2000, originario di Genova, Baciocco, infatti, dopo aver esordito nella Pallavolo Lavagna in serie D nella stagione 2015/2016, gioca nel Club Italia CRAI Roma nelle annate 2016/2017 e 2017/2018 in serie A2, evidenziando fin da subito una classe cristallina. L’anno successivo, 2018/2019, passa nelle file della Kemis Lamipel Santa Croce sempre in serie A2 per approdare poi alla Tipiesse Cisano Bergamasco in serie A3. Interpellato a proposito del suo arrivo in terra pontina, Leonardo commenta: ”Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione con il Sabaudia. Ringrazio la società per la fiducia dimostratami. Ho intenzione di impegnarmi al 100% in ogni allenamento e partita per ripagarla. Ho incontrato Mister Passaro da avversario due anni fa, spero di trovarmi subito in sintonia con lui e con la squadra. Coronavirus permettendo, mi auguro un palazzetto gremito, che possa regalare soddisfazioni alla società, ai tifosi e a noi tutti.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Cinzia De Castris sceglie Fratelli d’Italia: “Mi candido per dare un contributo alla mia città e aiutare Roberta Tintari”
Articolo successivoRita Schievano, FdI: “Anche “Torre Astura” off limits per i cittadini di Latina”