TERRACINA- La provincia pontina spezzata in due a causa del maltempo.E’ stata chiusa , per allagamento, anche la statale Appia, all’altezza del chilometro 96,700, nel territorio di Terracina.

L’interdizione al traffico, comunicato dall’Anas alle 19.30 di questa sera ,21 dicembre, è in entrambe le direzioni. Le deviazioni vengono segnalate in loco.

Sul posto sono presenti il personale Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Nella giornata di oggi sono state chiuse anche una provinciale nel territorio di Lenola, e altre due strade nel Sud Pontino.

Molti alberi caduti a Formia, San Felice Circeo, Sabaudia e Latina.

Anche la linea Ferroviaria Roma, Latina, Formia e Campoleone Aprilia, Nettuno, ha subito rallentamenti per un guasto a Campoleone-


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePalazzetto dello sport: «Situazione scandalosa». La denuncia di CasaPound
Articolo successivoIl PD pontino riparte dalla sanità inaugurando il primo circolo tematico.