“La scuola che mi piace” concorso Fotografico del San Bendetto di Latina

136

LATINA – Parte il concorso fotografico “La scuola che mi piace” ideato ed organizzato dall’Istituto San Benedetto di Latina.
Al concorso possono partecipare, oltre agli studenti del San Benedetto, i genitori ed i visitatori: a tutti è richiesto di scattare una foto all’interno dell’Istituto, che riporti una immagine personale dell’istituto e corredarla di una didascalia.
L’iscrizione al concorso è gratuita e può essere effettuata da https://www.ipasanbenedetto.edu.it/pagine/partecipa-al-concorso
Le foto partecipanti verranno selezionate in due passaggi: saranno scelte 20 foto per ogni categoria da una giuria popolare attraverso i social media di Instagram e Facebook e da questa rosa saranno individuati 3 vincitori per le due categorie: la foto più bella e la foto con la migliore didascalia.
Il termine per l’invio delle foto è il 15 Marzo 2023. E’ necessario perciò affrettarsi a visitare il S.Benedetto anche solo per curiosare nella serra floricola, nella casearia o per le vie dello stesso e fare una foto dell’ambiente come ricordo o come proposta di partecipazione.
“E’ l’occasione – spiega il Dirigente Ugo Vitti – per guardare con occhi nuovi una possibilità di scuola che ci può piacere!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAllerta meteo per neve a bassa quota: a Terracina una coltre bianca nella notte ricopre le strade
Articolo successivoSan Sebastiano, patrono della Polizia Locale. A Cisterna di Latina Santa Messa e relazione del Comandante De Michelis sull’attività del 2022, domenica 22 gennaio
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.