LATINA – “Siamo in difficoltà economiche”, così hanno risposto i tre uomini di San Giuseppe Vesuviano interrogati alla questura. I tre erano stati arrestati sabato scorso al termine di un inseguimento in via del Lido, nei pressi dell’hotel Garden, e per ora restano in carcere.

Si tratta di Domenico Romito, Tancredi Antonini e Angelo Lamarca. Secondo gli investigatori i tre si trovavano nel capoluogo pontino allo scopo di rubare auto per poi rivenderle con targa falsa. Avvistati prima a Borgo Piave a bordo di due auto si sono incontrati in Q5 dove hanno rubato una fiat Panda a bordo della quale si stavano per allontanare. Ma non sapevano che gli agenti li stavano già controllando e in quel momento stesso è scattato un inseguimento per le vie della città e sotto gli occhi di numerosi passanti. Stamattina sono stati ascoltati dal giudice per le indagini preliminari Giorgia Castriota.

Assistiti dall’avvocato Moreno Gullì, hanno risposto di trovarsi nel capoluogo per rubare auto perché “in situazione di difficoltà economiche”. A conclusione dell’interrogatorio il gipo ha convalidato e confermato la custodia cautelare in carcere per tutti e tre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Gemellaggi, l’Amministrazione comunale istituisce l’albo delle Famiglie Ospitanti
Articolo successivoBanca d’Italia, Miele e Vali (Laboratorio Identità Futuro): “Serve un dibattito ampio sull’utilizzo dell’immobile, che faccia luce anche su una visione generale che riguarda tutta la città di Latina”