Ladro ucciso: l’avvocato Francesco Palumbo rischia l’arresto, la vittima è Domenico Bardi

3380


LATINA – Ladro ucciso: l’avvocato 47enne rischia l’arresto, la vittima è Domenico Bardi.
L’accusa per Francesco Palumbo, che ieri intorno alle 17 ha sparato contro i ladri che erano entrati in casa del padre, è quella di omicidio volontario e ora rischia l’arresto.

Secondo le prime parziali ricostruzioni degli inquirenti, il professionista del capoluogo ieri dopo essere stato avvisato dal genitore che era scattato l’allaarme si è precipitato in casa dove ha sorpreso i malviventi.

Il palo si sarebbe dato subito alla fuga, mentre l’avvocato avrebbe esploso 8 colpi due dei quali avrebbero centrato alla schiena il 41enne Domenico Bardi, originario di Napoli.

Ieri sera l’avvocato Palumbo è stato accompagnato in Questura, dove avrebbe raccontato di essersi sentito minacciato e di aver sparato per questo motivo. Le indagini sul caso sono affidate al Pm Simona Gentile e ora il professionista, come detto, rischia l’arresto con l’accusa di omicidio volontario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley, al PalaBianchini Latina superata da Verona al tie break
Articolo successivoInvestito in pieno centro sulle strisce pedonali, ferito 19enne