L’amianto è ancora presente in troppe scuole e ospedali del Lazio, la denuncia del M5S

316

image
ROMA – “L’amianto è ancora presente in troppi edifici scolastici e sanitari della nostra regione ma la Giunta, nella risposta data oggi in aula alla nostra interrogazione, ha dati incompleti riguardo la mappatura e dimostra di non avere nessuna programmazione per la bonifica.
Lo dichiara Gianluca Perilli, consigliere del M5S Lazio, che poi aggiunge: “Anche su questo aspetto, che ha risvolti drammatici per la salute, Zingaretti preferisce la propaganda fatta di annunci, finanziamenti scollegati da una visione globale ed interventi spot invece di pianificare azioni concrete e puntuali, come quelle richieste a gran voce dai comitati civici e dalle associazioni mediche. Non sono soddisfatto della risposta data dall’assessore Buschini e questa purtroppo non è una novità visto che la Giunta crede che le interrogazioni siano solo una perdita di tempo traducendole in un contentino dato alle opposizioni”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSimeone: ‘A Terracina si strumentalizza la campagna elettorale, Zingaretti intervenga’
Articolo successivoVolley, Ninfa si aggiudica anche gara 2 contro Milano e prosegue nella sua corsa al 5′ posto
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.