LATINA – E’ stato condannato a un anno e quattro mesi il giovanissimo responsabile del lancio di una bottiglia incendiaria nel parco Susetta Guerrini. L’atto vandalico era stato ripreso su Tik Tok così come altri precedenti per i quali era stato individuato e denunciato.

Il fatto è avvenuto nel novembre 2020 nel quartiere Q4 all’interno del Parco Oasi Verde Susetta Guerrini dopo aver commesso altri atti smili all’interno del Parco San Marco. Proprio grazie ai video messi da lui stesso sui social è stato identificato e denunciato dagli uomini della Questura e oggi per lui è arrivata la condanna in Tribunale a 1 anno e 4 mesi. Impossibile risalire invece altri giovani che si trovavano con lui al momento della bravata.

Il ragazzo ha scelto di patteggiare la pena per poter beneficiare della riduzione di un terzo. Difesa e accusa si sono accordate anche per la sospensione condizionale e la non menzione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Giustizia – Referendum e magistratura, i cambiamenti in atto”, a Latina il convegno di Fratelli d’Italia sui referendum
Articolo successivoIl cinema coreano in scena a Firenze