Foto da "Siena News"

LATINA – Durante un controllo della Guardia di Finanza un giovane di 17 anni, insospettabile, è stato trovato in possesso di droga. I finanzieri della Compagnia di Latina erano impegnati in un normale servizio finalizzato al contrasto della detenzione e spaccio di stupefacenti quando, insospettiti dall’atteggiamento del giovane, hanno provveduto al controllo.

Nel corso dell’identificazione ha mostrato evidenti segni di nervosismo cercando di sottrarsi alla perquisizione personale. Sono stati rinvenuti così 34 grammi di stupefacenti tra hashish e marijuana, già pronti per essere ceduti in dosi, due tritaerba e un coltello a serramanico. E’ stato trovato anche nella disponibilità di 700 euro in contanti, presumibilmente provento dello spaccio.

Il pubblico ministero della Procura ha concordato l’arresto in flagranza con il conseguente sequestro della droga e del materiale per il suo confezionamento, insieme con il coltello, disponendo anche il trasferimento dell’arrestato presso il centro di accoglienza minorile di Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Il potere del cane”, un film che indaga sul divenire della complessa e complicata natura umana
Articolo successivoIn Piazza della Repubblica torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio con i mercatini di Natale