Sulla carta era tutto semplice e facile,un semplice allenamento e invece l’Anzio ha lottato fino alla fine e il latina ha vinto, ma non ha convinto,come lo stesso mister Di Napoli ha ammesso in conferenza stampa.Contento del risultato, terza vittoria consecutiva, ma non della prestazione. “Dovevamo chiudere meglio la partita”, ma Anzio ha giocato bene e onestamente sta onorando, fino alla fine, un campionato, partito male e finito malissimo con la retrocessione .
Apre le marcature Ranellucci, al 6′, al 32’pareggia Bolò. Nel secondo tempo va in rete ancora il Latina, con Energe, poi Cittadino infila il terzo gol.Accorcia le distanze Prandelli per l’Anzio. Finisce 3 -2 con il Latina settima in classifica con 56 punti.
La capolista,Lanusei,perde con Il Trastevere e resta a 79 mentre l’Avellino, che ha vinto con la Lupa Roma, già retrocessa, è a due lunghezze dalla prima in classificacon 76 punti. Domenica il Latina va ad Anagni,che lotta per non andare nei play out, ma il 5 maggio, ultima di campionato, i pontini chiuderanno in casa proprio contro l’Avellino e il comunale sarà una bolgia, invaso da 4 mila tifosi irpini, pronti a salutare la promozione in serie C.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.