BORGO ISONZO – Rapina ieri sera in via Faggiana nei pressi di Borgo Isonzo dove un uomo è stato prima fermato da due sconosciuti e poi gli hanno portato via l’auto dopo averlo fatto scendere con la forza.

Vittima un anestesista dell’Icot che aveva appena terminato il suo turno. Imboccata la complanare alla statale Pontina, l’uomo si è trovato la strada sbarrata da due uomini a piedi che fingevano di chiedere aiuto.

Uno dei due si è avvicinato al conducente e con gesti rapidi, prima che potesse rendersi conto di quello che stava succedendo, ha aperto lo sportello e l’ha strattonato fuori. Con la stessa rapidità il bandito e il complice sono saliti a bordo e sono scappati. A quel punto il malcapitato ha chiesto aiuto al 112: per le indagini del caso sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità, il candidato UDC alle prossime elezioni regionali Denis Francia: «Cittadini di Pontinia e del Lazio meritano un sistema adeguato alle loro esigenze»
Articolo successivoLatina, auto a GPL prende fuoco. Intervengono i vigili