Latina brucia. Viabilità rallentata.

140

Latina- Incendi in diverse zone della città.
Viabilità bloccata in alcune di queste.

Le bollenti temperature di oggi hanno favorito l’insorgere degli incendi che hanno creato problemi e disagi in diverse zone della città, Borgo Piave, Borgo San Michele, Q5 e via del Lido.

Al momento le fiamme stanno bloccando la Pontina.

Nel quartiere Q5 gli abitanti, viste le fiamme vicino le villette, hanno dato l’allarme intorno le 18:00.

I Vigili del Fuoco si trovano ora ad affrontare l’ennesimo incendio dopo essere stati impegnati a Borgo San Michele e in via del Lido dove è stato necessario chiudere la strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina brucia. Violento incendio in via Nascosa e Via del Lido. Case minacciate, residenti in fuga.
Articolo successivoAlloggi popolari, prima gli italiani. Il Presidente, Marco Marsilio, presenta la sua proposta di legge.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...