Latina, “Città Forte” una lista per pescare consensi nel centrodestra

386

image
LATINA – Una lista di nomi pesanti per pescare consensi nel bacino elettorale del centrodestra. Una lista di ex ma anche di giovani e di donne, è questo l’identikit della prima delle due civiche presentata ieri dal candidato sindaco del Pd, Enrico Forte. A tessere le fila del progetto anche Federico Fauttilli che Forte ha pubblicamente ringraziato per l’impegno profuso.
Nella lista spiccano i nomi di Paolo Fragiotta, medico di famiglia, è stato per alcuni mandati consigliere comunale e ha ricoperto la carica di assessore del Comune di Latina ai rapporti con l’università e poi al personale.
Loreto Bevilacqua, medico anche lui, attualmente direttore Unità operativa di pediatria e neonatologia dell’ospedale di Fondi, è stato sindaco di Roccagorga e consigliere provinciale.
Leonardo Viviani, commercialista e insegnante presso l’istituto tecnico Vittorio Veneto di Latina, è stato per sei anni componente del collegio dei revisori dei conti del Comune di Latina.
Maurizio Cavaricci, imprenditore nel ramo dei macchinari agricoli, presidente di due squadre di Calcio: il Borgo Sabotino e il Borgo Santamaria. In passato è stato candidato con Alleanza nazionale e poi con la lista di Fabrizio Cirilli.
Alessandra Viola, farmacista residente a Borgo San Michele.
Francesca Misiano, giovane avvocatessa che vive a Latina scalo.
Giovanni Ciriello, giovane professionista che lavora all’interno di uno studio legale del capoluogo pontino.
Per finirE poi Fabrizio Picozza, consulente finanziario si occupa della gestione di finanziamenti e in passato ha curato la gestione dei fondi pensione complementari dei giornalisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, Ztl solo nei week end: la proposta del comitato dei commercianti del centro
Articolo successivoSperona la Polizia con l’auto rubata e poi fugge sulla Pontina contromano