LATINA – Una marea di giovani si è riversata questa mattina presso la chiesa SS Annunziata di Borgo Montello per salutare un’ultima volta il giovane Simone Di Maria, 26enne spirato lo scorso martedì notte in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Pontina mentre stava tornando a casa. 

«Se siamo qui è perché abbiamo amato Simone. Per il suo zelo, il suo impegno nel lavoro fin dalla giovane età, instancabile di giorno di notte» ha recitato il sacerdote nella sua omelia: «Questo è un momento da affrontare insieme, con fede e coraggio. Simone vivrà per sempre».

All’uscita del feretro dalla chiesa uno striscione con scritto a caratteri cubitali: “Capo, abbiamo un problema… Ma adesso lo risolviamo“. Una frase che rappresentava l’essenza di Simone, sempre pronto ad affrontare ogni sfida che gli si presentava davanti, tanto nel mondo del lavoro quanto nella vita personale.

Un ragazzo giovane, spigliato, che avrebbe compiuto 27 anni il prossimo 29 settembre, e che un destino beffardo ha portato via troppo presto.

Ciao, Simone: rimarrai per sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande stupore nella lista civica Celentano per il passaggio di Licata all’UDC
Articolo successivoAlice Rocco è la seconda diplomata più giovane d’Italia. Ha conseguito la Maturità all’iss Galilei-Sani