Latitante arrestato sul litorale di Terracina

473

TERRACINA – Nel pomeriggio odierno la Questura di Latina ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Roma a carico di INTRAVAIA Marco, pluripregiudicato romano di anni 34, responsabile di numerosi fatti criminosi quali rapina, ricettazione, furto aggravato e scippo.
Lo stesso aveva fatto perdere le proprie tracce dai luoghi di residenza e di abituale frequentazione nella capitale, probabilmente consapevole del provvedimento a suo carico, rendendosi irreperibile da giorni. Gli investigatori del Commissariato di Terracina, in piena collaborazione con i colleghi del Commissariato “Romanina”, ritenuta attendibile la possibilità che il ricercato potesse trovarsi sul litorale, hanno attuato una serie di servizi volti al rintraccio del ricercato.
Sono state analizzate una considerevole quantità di informazioni, di natura tecnica e info-investigativa, dalle quali è stato rilevato come l’uomo da ricercare talvolta aveva trascorso delle giornate al mare sul lungomare di levante (spiaggetta).
Dopo giorni di appostamenti e ricerche, nel pomeriggio odierno proprio presso la spiaggia indicata, i poliziotti del Commissariato di Terracina travestiti da turisti hanno prima individuato i congiunti di INTRAVAIA Marco e sono quindi rimasti in attesa dell’arrivo della persona in argomento. La pazienza degli agenti è stata finalmente premiata quando, dopo qualche ora, è sopraggiunto l’uomo che, sebbene in passato si sia reso protagonista di rocambolesche fughe per sottrarsi alla giustizia, non ha avuto il tempo di accennare alcun tentativo di fuga.
È stata quindi eseguita anche una perquisizione presso un’abitazione periferica di Terracina, zona “San Benedetto”, concessa in locazione all’arrestato, e non facilmente individuata anche alla luce dei tentativi di depistare gli investigatori attuati da Marco INTRAVAIA.
La perquisizione ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro circa un etto di sostanza stupefacente del tipo hashish ed un bilancino di precisione per la relativa suddivisione in dosi.
​Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati ad accertare se l’arrestato, che annovera anche precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, avesse allestito una piazza di spaccio a Terracina.
​Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato condotto presso la Casa di Circondariale di Latina a disposizione dell’A.G. procedente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Vigili del Fuoco soccorrono una donna incinta a Cala Nave
Articolo successivoPer la sanità terracinese occorre una “rivoluzione” civile