LATINA – Proseguono i lavori di manutenzione del manto stradale sulla 148. Gli interventi ultimati, durati 15 giorni, hanno creato non pochi disagi ai pendolari che si spostano in orario notturno e nelle prime ore del giorno.

Gli interventi che partiranno da stasera proseguiranno fino al 25 febbraio e si svolgeranno tra l’incrocio di Tor De Cenci e Castel di Decima. La chiusura al transito di tutti i veicoli avverrà a partire dalle 21, mentre la riapertura sarà alle 6.

La ditta esecutrice devierà il transito verso un percorso che consente di riprendere la Pontina attraverso lo svincolo per Latina: dopo aver preso l’uscita verso Tor de Cenci/Spinaceto sud, per tutto il periodo dei lavori sulla via Pontina, bisognerà dapprima entrare nella complanare di Spinaceto, e successivamente svoltare a destra per prendere Viale Eroi di Cefalonia, fino a quando non si potrà svoltare a sinistra e prendere Via Alberto Cozzi.

Da questo punto le auto si dovranno dirigere su una delle vie principali di Tor De Cenci, Viale degli Eroi di Rodi da cui svoltando leggermente a destra si va a prendere la Via Pontina vecchia. Procedendo in direzione sudovest verso Via Romeo Collalti, sarà possibile rientrare nella Strada Statale 148 Pontina attraverso lo svincolo per Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestato all’Ospedale dei Castelli un medico mentre intascava i soldi di una visita intramoenia
Articolo successivoValmontone, in estate l’apertura del nuovo parco acquatico MagicSplash