Lavoro, Di Berardino : ” Bene Commissione Bilancio su Legge Salute e Sicurezza

30

“Bene la commissione Bilancio del Consiglio regionale del Lazio che a maggioranza ha espresso parere favorevole alla proposta di legge regionale n. 291 del 15 aprile 2021, “Disposizioni per la promozione della salute e della sicurezza sul lavoro e del benessere lavorativo”, confermando lo stanziamento di 2,1 milioni di euro per il triennio 2022-2024.
Sono fiducioso che la Presidente della IX Commissione competente in materia di Lavoro, Eleonora Mattia, e il Presidente del Consiglio regionale del Lazio Marco Vincenzi, porteranno il testo in discussione in Consiglio in tempi rapidi, perché questo rappresenta un tassello importante per la tutela dei diritti dei lavoratori soprattutto in un momento storico così difficile segnato da molti incidenti anche mortali”.
Così l’assessore al Lavoro e Nuovi diritti della Regione Lazio, Claudio Di Berardino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRifiuti, Stefanelli : Mai proposto Aprilia per Sito di stoccaggio, la Regione revochi il commissario
Articolo successivoLavoro e Sicurezza, Zingaretti : Un Passo Avanti nel Lazio con la nuova Legge su Appalti