LATINA – Sabato e Domenica pomeriggio Forza Italia Giovani sarà in Corso della Repubblica, a Latina, per la campagna “Lazio Solidale”, dove sarà possibile donare generi alimentari che verranno poi consegnati alle famiglie più bisognose, per fare un piccolo regalo a chi è in difficoltà.

Ripartiamo dal grande successo avuto lo scorso anno, in cui tanti cittadini e cittadine di Latina hanno contribuito alla nostra campagna con una donazione” dichiara Luca Palmegiani, coordinatore provinciale Forza Italia Giovani Latina.

“La solidarietà è un obiettivo centrale per la politica.Attivarsi e aiutare chi è in difficoltà è sempre stata una priorità e quest’anno, con una crisi sempre più dilagante, è ancora più importante fare la nostra parte.

Vi aspettiamo quindi a Latina, Sabato e Domenica pomeriggio, per lasciare anche semplicemente un piccolo contributo che sicuramente però, farà la differenza”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNatale 2022, Carabinieri e Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale Goretti uniti con un sorriso
Articolo successivoSabaudia Christmas Time, fine settimana tra musica d’eccellenza, Babbo Natale e giochi per bambini
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.