ROMA – Lega: «A Castelforte si pensi prima ai cittadini e non ai falsi problemi ideologici». ”Castelforte avrebbe bisogno di un’amministrazione comunale che ponga le sue attenzioni sui problemi reali e non perda tempo dietro a falsi allarmi ideologici”. Cosi’, in una nota, il capogruppo della Lega in Regione Lazio, Orlando Tripodi, e le coordinatrici del Carroccio di Castelforte, Carmen Mille e Olivia Costanzo. 
”I cittadini sono sfiduciati perche’ si aspettano  delle soluzioni alle criticità che si protraggono da anni, invece sono costretti ad assistere a un dibattito inutile visti i principi sanciti nella Costituzione”, spiegano Tripodi, Mille e Costanzo, che aggiungono: ”Evidentemente il sindaco e i suoi compagni hanno colto la palla al balzo per ritardare ancora una volta quei provvedimenti tanto attesi dalla comunità locale. Un vuoto politico colmato dalla Lega e dalla nostra classe dirigente, che hanno le idee ben chiare per il rilancio del paese”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStazioni vietate per 30 rom di Aprilia e Castel Romano, saranno arrestati se non rispetteranno il Daspo Urbano
Articolo successivoAppartamento in fiamme in piazza Mazzini, due persone salvate dai Vigili del Fuoco