L’istituto Galilei-Sani in prima linea per la legalità, incontro con il maggiore della Finanza Sergio Gizi

459

image
LATINA – Ancora una volta l’istituto Galilei-Sani di Latina si ritrova in prima fila per la l’insegnamento ai suoi studenti dei valori legati alla legalità.
Si è tenuto infatti nei giorni scorsi proprio un Incontro sulla tutela della legalità organizzato dai professori Alessandro Domizi e Giorgio Proietti presso la scuola Galilei-Sani di Latina.
All’iniziativa è intervenuto il Maggiore Sergio Gizi della Guardia di finanza. Nell’aula magna dell’istituto il maggiore Gizi ha raccontato, coadiuvato da filmati e da audio originali delle intercettazioni telefoniche, l’operazione, da lui coordinata, che ha portato al più importante sequestro di cocaina, ben 560 chilogrammi, nel porto di Gioia Tauro. Una bellissima occasione e opportunità per i ragazzi che sicuramente avrà inciso anche sulle loro coscienze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConosce una Rom in Germania, la raggiunge in Italia ma viene sequestrato e rinchiuso nel campo di Al Karama: arrestati tre nomadi
Articolo successivoLa lista civica “Sì Cambia” a sostegno del candidato a sindaco Corradini