Livorno celebra Armando Picchi a 50 anni dalla sua morte

Tra i vari eventi la gabbionata e il talk show tenutosi ai bagni Fiume

104

LIVORNO- Il 27 maggio di 50 anni fa scompariva a 36 anni Armando Picchi il capitano dell’Inter di Herrera, vincitore di due Coppe dei campioni, due Coppe Intercontinentali e tre scudetti e Livorno, sua città natale, lo ha omaggiato.
Oggi ai bagni Fiume si è giocata una simpatica gabbionata in memoria dell’ex calciatore alla presenza di importanti celebrità labroniche tra cui Protti, Lucarelli e Allegri.
Al termine della sfida si è poi tenuto un talk show con cui gli ospiti hanno raccontato aneddoti e gesta dello storico giocatore livornese.

Dopo aver omaggiato Mascagni e Modigliani continua il percorso dell’amministrazione comunale atto a celebrare le importanti personalità livornesi del passato


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConsorzio Le Due Torri Formia: rinnovate le cariche sociali. «Al lavoro per il rilancio della città e delle aziende»
Articolo successivoGara di torte a Latina, il pubblico potrà assaggiare le delizie
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.