Maenza: il “Patto per il Centro Storico” offre case in vendita a prezzi agevolati

559

MAENZA (LT) – Nella riunione di Giunta che si è svolta venerdì è stato approvato il progetto “PATTO PER IL CENTRO STORICO”. Il bando prevede la cessione e l’acquisizione a prezzo agevolato di case site esclusivamente nel centro storico. A partire dalla prossima settimana sarà possibile scaricare le linee guida nonché i moduli per aderire all’iniziativa sia per cedere che per acquisire l’immobile mediante accesso al sito del Comune cliccando nell’apposita vetrina. Dal Comune si auspica una grande partecipazione per dare rilancio al centro storico e al paese tutto. Sul tema verrà organizzata una videoconferenza sui canali social dell’Ente per la presentazione del progetto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConfapi APID Latina: “Brand Reputation” seminario gratuito per le imprenditrici
Articolo successivoLucchese-Livorno finisce 0-0, un risultato che scontenta tutti e che suona come una condanna (per entrambe)
Esperta in marketing e comunicazione, da sempre ho svolto attività di consulenza aziendale per la comunicazione on line e off line di diverse imprese. Ho coordinato numerose campagne elettorali sia a livello comunale, che regionale ed europeo, e mi occupo anche dell’organizzazione di convegni. Credo che una comunicazione on line efficace sia fondamentale per questo ho voluto iniziare questa nuova appassionante esperienza con gli amici di News-24.it