Marco Sisi racconta l’attore livornese scomparso nel 1991 Gianluca Favilla

Domani alle 17 a villa Henderson per il ciclo di conferenze organizzate da Livorno come era

107

LIVORNO – Insieme a Vittorio Gassman, nei film di Pupi Avati e Luciano Salce, in Compagni di scuola di Carlo Verdone, con Marco Risi nel Muro di gomma e in Mery per sempre e anche tanta televisione. Domani alle 17 al Museo di Storia Naturale di Villa Henderson in via Roma, per il ciclo di conferenze organizzate dall’associazione culturale Livorno come era, si parlerà del grande attore livornese scomparso nel 1991 Gianluca Favilla. Il relatore sarà il veterano videomaker della Rai Marco Sisi. Durante la conferenza sarà proiettato il film di Carlo Barsotti Il Paradiso senza biliardo con Gianluca Favilla, Paolo Migone e Giacomo Poretti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL PD di Latina stasera elegge il nuovo segretario comunale. Cepollaro o Marucco ?
Articolo successivoGuarducci con i caschi gialli in Consiglio Comunale contro il Piano Strutturale
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.