Martedì prossimo arriva in città l’iniziativa regionale dei vaccini in spiaggia

Il camper sosterà prima alla Rotonda d'Ardenza e poi si sposterà in Venezia

48

LIVORNO- La Regione Toscana ha come obiettivo principale quello di sensibilizzare la vaccinazione dei più giovani per poter ridurre drasticamente la circolazione del virus così da poter tornare definitivamente alla normalità.

Tra le varie iniziative pensate dalla regione per poter incrementare la somministrazione delle dosi ai più giovani vi è quella di portare il vaccino direttamente sulle spiagge toscane. La campagna di vaccinazione itinerante durerà tutto il mese di agosto e il prossimo martedì 17 agosto il camper della regione  farà tappa a Livorno sostando alla Rotonda di Ardenza (11.30-18.30) prima e in piazza del Logo Pio (19.30-22.30) poi. Ogni giorno sono messi a disposizione 150 vaccini, prenotabili sul portale online regionale (si seleziona le provincia con ‘vaccini in spiaggia’).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid-19: sono 54 i nuovi casi in provincia di Latina
Articolo successivo“Consegnami lo stipendio o sono guai”: 30enne raggira un invalido senza famiglia per più di un anno
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.