Foto di repertorio

FORMIA – I militari del N.O.R.M. Sezione Radiomobile, nella giornata di ieri, 15 novembre, sono intervenuti dopo una richiesta pervenuta alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Formia.

All’altro capo del telefono c’era un genitore che chiedeva aiuto perché trovatosi in difficoltà nel gestire la propria figlia convivente di 43 anni, in preda ad uno stato depressivo ed alterata dall’abuso di sostanze alcoliche. I Carabinieri, una volta intervenuti, hanno scongiurato l’intento suicida della stessa.

In particolare i militari, giunti prontamente presso l’abitazione dell’uomo richiedente, hanno preso atto che la donna fosse in evidente stato confusionale e decisa a lanciarsi dal balcone posto al primo piano del proprio condominio, tanto da scavalcarne con una gamba la ringhiera.

Solo il tempestivo intervento degli uomini dell’Arma, che opportunamente hanno tratto in salvo la 43enne afferrandola per le braccia, ha evitato il peggio permettendo che il personale sanitario, nel frattempo allertato, potesse prestare le dovute cure del caso alla stessa trasportandola all’ospedale di Formia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl nuovo ponte alla Rotonda si chiamerà “Ponte Ablondi e Toaff”, in onore del vescovo e del Rabbino che unirono due realtà cittadine
Articolo successivoCrimini e reati fin da quando era minorenne: scatta la sorveglianza speciale per un 19enne pontino