LATINA – Giallo sulla morte in carcere del 32enne Samuele Di Silvio. Figlio di Armando detto Lallà, è stato trovato senza vita nel carcere di alta sicurezza di Agrigento dove stava scontando la condanna definitiva a undici anni di reclusione. Pena inflitta per il processo celebrato con rito abbreviato sulla base dell’inchiesta Alba Pontina.

Un mistero, il decesso, considerato anche il fatto che il detenuto pontino non aveva ancora 32 anni, anche se tra le prime ipotesi ancora tutte da verificare si è parlato di una possibile ischemia.

La notizia nella serata di ieri ha iniziato a circolare tra l’incredulità generale dei familiari.

Ben poco, come detto, si sa sulle circostanze della morte e probabilmente saranno effettuati tutti gli accertamenti medici del caso per fugare ogni dubbio sulla natura del decesso avvenuto dietro le sbarre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Toscana Pride si terrà a Livorno il 18 giugno 2022, arriva la conferma ufficiale dagli organizzatori
Articolo successivoAprilia- Sulla discarica di ” La Gogna” il No della Conferenza dei Servizi. La Regione boccia il progetto