LATINA – Nella giornata di ieri i Carabinieri hanno arrestato in flagranza dei reati di detenzione illegale di arma clandestina e munizioni un  67enne del luogo. Quest’ultimo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di un fucile marca franchi cal.12 con matricola bascula e canna abrase e 3 cartucce cal.12, tutto occultato all’interno di un ricovero per attrezzi.

Le armi e le munizioni sono state sottoposte a sequestro mente l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato messo agli arresti domiciliari.

L’attività si inserisce nella strategia posta in essere dal comando provinciale dei carabinieri – e cioè quella di migliorare ed intensificare il controllo del territorio setino, anche alla luce dei recenti episodi delittuosi con particolare riferimento all’accoltellamento tra giovani  verificatosi in data 23 novembre scorso a sezze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLo studio legale che ha fatto licenziare 430 lavoratori GKN esulta sui social per il risultato. Nardella: “Sono disgustato”
Articolo successivoL’Arma dei Carabinieri all’insegna delle quote rosa: tre giovani donne assegnate alla stazione di Sezze
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.