APRILIA – Nel corso di un servizio per la prevenzione e la repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti della Sezione Antidroga, ritenendo che la donna potesse detenerne una non meglio precisata quantità all’interno del proprio appartamento, l’hanno fermata nei pressi di casa.

Il nervosismo mostrato da quest’ultima all’atto del controllo ha insospettito gli agenti i quali, una volta all’interno dell’appartamento, hanno effettuato una prima perquisizione, che ha dato esito negativo.

Il controllo, poi, è stato approfondito ed ha consentito di individuare una cantina di pertinenza dell’abitazione della donna, all’interno della quale è stato rinvenuto un trolley contenente dieci panetti per un peso complessivo di 11,130 chili di cocaina.

Al termine degli atti di rito, la 58enne, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio di convalida. Sono in corso ulteriori approfondimenti circa la provenienza dello stupefacente sequestrato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaxi sequestro da 10 milioni di euro ad una famiglia di imprenditori dei rifiuti: toccate anche le province di Latina e Frosinone
Articolo successivoEntra in un negozio, indossa giubbotto, cappello e occhiali da sole ed esce senza pagare come nulla fosse: arrestato 58enne
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.