MINTURNO – Nella mattinata di ieri la Guardia di Finanza e il personale del Commissariato di Formia, grazie all’aiuto di alcune unità cinofile, hanno arrestato un soggetto italiano trovato in possesso di 6.419 kg di hashish. I militari fermavano il soggetto a bordo di un’auto in direzione Minturno munita di targa prova, ma lo stato di nervosismo ed agitazione del conducente, unitamente alle risultanze dei primi riscontri eseguiti sul posto che evidenziavano l’esistenza di numerosi precedenti dell’uomo, inducevano gli operanti a procedere ad un controllo accurato del mezzo ed alla perquisizione del passeggero, ritenendo verosimile che lo stesso potesse trasportare della sostanza stupefacente.

Sottoposta a regolare controllo l’autovettura, l’unità cinofila anti
droga segnalava insistentemente la zona paraurti posteriore. Da una più approfondita analisi, gli operanti accertavano la presenza di un meccanismo di doppio fondo occultato dietro la targa posteriore dell’autoveicolo, all’interno del quale si rinvenivano 31 confezioni sferiche contenenti Hashish, per un
totale di 6 chili e 419 grammi ed un valore di mercato di oltre 60.000 €. L’uomo è stato così arrestato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRubano profumi in un centro commerciale: tre donne denunciate dai Carabinieri
Articolo successivoMinacce alla ex-moglie: «Se non lasci questa casa le do fuoco». In manette un 45enne