PALIANO- Nella tarda serata del 29 luglio i Carabinieri in loco, unitamente al personale del N.A.S. di Latina, hanno proceduto al controllo di alcune attività commerciali del luogo al fine di verificare la corretta applicazione delle norme igienico sanitarie previste per la vendita di bevande e generi alimentari.

Nel corso dell’attività, oltre ad elevare sanzioni amministrative per oltre 1.000 euro a carico dei gestori di due bar del luogo, uno si essi è stato altresì deferito alla competente autorità giudiziaria per mancato aggiornamento del documento di valutazione dei rischi, per rischio biologico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRimpatrio per un 30enne marocchino. Denunciato dai Carabinieri per “gestione non autorizzata di rifiuti speciali non pericolosi”
Articolo successivoLa Caserma mobile dei Carabinieri ad Alatri. Le forze dell’ordine vicine al cittadino
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.