VELLETRI – Stava rientrando a casa nella sua villa a Velletri, nella zona di via Ariana, quando tre malviventi incappucciati e armati di pistola lo hanno assalito e costretto a consegnargli soldi, oggetti preziosi e diverso oro contenuto all’interno dell’abitazione, picchiandolo ripetutamente sul volto e alla testa.

I fatti si sono verificati nelle scorse ore a Velletri: protagonista della vicenda un noto imprenditore locale, il quale già in passato aveva subito furti e una rapina nella sua abitazione privata.

Questa volta, dopo esser rientrato in casa a bordo dell’auto, l’uomo è stato assalito subito dopo esser sceso dal veicolo dai 3 malviventi i quali, armati di pistola, lo hanno costretto a entrare in casa per rubare soldi e oggetti preziosi, non prima di malmenarlo e picchiarlo sul volto e alla testa.

All’interno dell’abitazione c’era la moglie, la quale è riuscita a chiamare il 112. Tuttavia, all’arrivo dei Carabinieri i ladri erano già in fuga: mentre l’uomo è stato soccorso e medicato dai sanitari del 118, le forze dell’ordine hanno svolto i rilievi del caso e cercato di visionare le immagini delle poche telecamere di videosorveglianza presenti in zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Rita, un genio con lo zucchero filato in testa” al Museo Orto Botanico di Roma
Articolo successivoAprilia- Appuntamento con ” Estrosa” il 13 e 14 presso il parco dei mille- Il grande spettacolo dedicato ai fiori
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.