LATINA –  “In queste ore i tecnici della Provincia di Latina sono al lavoro per ultimare i lavori di installazione della nuova rotatoria all’incrocio tra Strada Sabotino e Strada Lunga, nel recente passato una delle intersezioni che ha fatto da triste teatro a tanti, decisamente troppi incidenti stradali“.

Lo dichiara, in una nota, il Consigliere Comunale Renzo Scalco.

Pertanto, il mio ringraziamento va agli Uffici Viabilità dell’Ente di via Costa: dai tecnici al capo settore a tutti coloro al lavoro, oltre ovviamente al Presidente Gerardo Stefanelli, che ha mantenuto la sua promessa rispetto al mettere in sicurezza questo incrocio una volta per tutte.

Un progetto che tra l’altro ha lungo corso inserito nella programmazione dell’Ente provinciale dall’allora Presidente Armando Cusani.

Con la realizzazione, a breve, anche di una seconda rotonda all’incrocio con Strada Nascosa, sono certo che il traffico quotidiano su Strada Sabotino, sempre molto intenso a tutte le ore del giorno, diverrà finalmente più armonico, riducendo di conseguenza il numero di incidenti stradali, tutelando la salute dei cittadini e, infine, dotando il nostro territorio di una rete viaria migliore e più sicura”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: pazza idea Daniel Kouko, lui risponde ai tifosi “Sarei felicissimo, darei tutto”
Articolo successivoMoletto di San Jacopo imbrattato con scritte pro Palestina, subito ripulito: infuria la polemica